Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Robin58
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 304.3 KB

...fotografati ieri in un'assolata ma ancora brulla collina. Luce un po' duretta, ma almeno un'immagine volevo portarla a casa...
Ripresi a mano libera, ISO 85, 1/144 @ f/8.
Commenti graditi, saluti

Robin

Nightdark
Ma dai, di già?
Ma dove abiti? che bello, da me questi fiori si vedono solo da fine maggio... sono il preludio all'estate..
PS: con cosa hai scattato?
Robin58
Grazie per il passaggio, Patrizia (giusto? Ho fatto un giretto nel tuo sito...). Guarda, erano gli unici boccioli fioriti in tutta la collina, la maggioranza delle altre ginestre non li ha neppure ancora. Comunque qua nella riviera ligure di ponente di solito ad aprile/maggio sono nel pieno della fioritura. Ieri in questa collina (400 m s.l.m.) ho visto solo qualche pratolina e raccolto una manciata di asparagi selvatici.
Ho scattato con una P90.
Ciao,

Robin

Mauro Va
Bella foto, Robin e bellissimi colori, un pò troppo centrale il soggetto( parere personale eh).

Ciao Mauro
Robin58
Beh, ero in bilico tra 2 massi ed ho dovuto fare un po' di stretching per comporre l'immagine. Volendo riempire il fotogramma, non mi pare avessi molta scelta sui lati... avevo invece pensato di sacrificare la gemma visibile in basso a favore di più cielo sopra, ma alla fine ho scelto questa inquadratura.
Grazie Mauro, alla prossima.
Ciao,

Robin

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.